Cambiare la schermata di logon su Windows XP, Vista e Seven

Avete sempre cercato modi su internet per modificare la schermata di login a Windows (In particolare quella dove mettete la password per accedere ai vari account? Sono presenti tre programmi, molto semplici da usare, uno per ogni sistema operativo che avete.

Per Windows XP:

LogonStudio screenshot

grazie a LogonStudio è possibile cambiare la schermata di logon scaricandone una dal sito WinCustomize (http://www.wincustomize.com/)

WinCustomize

basta cliccare su quella scelta e premere Download.Successivamente dall’interfaccia principale del programma cliccare su Load e selezionare il file scaricato,applicare e cliccare su OK.Inoltre è possibile cancellare una schermata e anche tornare alle impostazioni di default.

Link:LogonStudio (http://www.stardock.com/products/logonstudio/downloads.asp)

Per Vista:

LogonStudio Vista screensoht

LogonStudio Vista è uguale a LogonStudio con la differenza che è compatibile con Vista e anche con Windows 7.

Per utilizzarlo collegatevi al sito WinCustomize (http://www.wincustomize.com/) e scegliere dal menù a destra la voce LogonStudio Vista.Una volta scelto una delle tante schermate proposte cliccare su Download,adesso aprite il software e trascinate la schermata scaricate all’interno di esso,applicare le modifiche per confermare il tutto.

Link:LogonStudio Vista (http://www.stardock.com/products/logonstudio/downloads.asp)

Per Windows 7:

W7C LogonUI Changer screenshot

per Windows 7 è disponibile W7C LogonUI Changer che permette con un clic di cambiare la schermata di logon di Seven.

Il software non richiede installazione e per avviarlo bisogna cliccare con il tasto destro sull’icona del programma e cliccare su Run as administrator,cliccare al centro del programma e una volta scelto l’immagine da impostare,cliccare su Apply e successivamente su OK.

Al riavvio avrete la vostra nuova schermata per loggarvi.

Link: W7C LogonUI Changer (http://windows7center.com/news/download-our-windows-7-logonui-background-changer/)

Lascia un commento