Afa

Ieri ho scritto che l’ unica pecca del giro in moto è stato il caldo. 30° difficilmente si sopportano, soprattutto in moto dove, anche se hai l’ aria che ti arriva addosso, ti ritrovi con indosso un casco integrale ed un giubbotto di pelle. Molte volte ho trattato l’ argomento del meteo. Alla fine non saprei dire se è meglio il caldo o il freddo. Una volta mi dissero: <<Meglio il freddo così ti puoi coprire, mentre il caldo sei costretto a subirlo>>. Fatto sta che io, come credo tutte le persone, d’ Estate per via del caldo desidero l’ Inverno, mentre nella stagione invernale desidero quella estiva. Forse è anche dovuto al fatto che, spiegando il tutto per via filosofica, l’ uomo non si accontenta mai di quello che ha, desiderando sempre di meglio, per poi ritrovarsi, alla fine, a rimpiangere ciò che non si è goduto. Tuttavia non mi chiamo Kant, nè Socrate, nè sono un filosofo. Quindi finiamo qua l’ argomento. Fatto sta che ora è Estate, quindi andiamo al mare a divertirci, a trascorrere queste vacanze. Quando sarà inverno andremo in montagna a sciare. Ma ad ogni cosa il suo tempo.

Lascia un commento

