New mail

Oggi si parlava degli indirizzi email che ci siamo creati quando eravamo più piccoli, quando cominciammo a usare Messenger (come si chiamava all’ ora). Oggi ho deciso di fare un piccolo passo avanti. Basta col passato, basta con l’ antico. Ho deciso di farmi un nuovo indirizzo mail. Il motivo è stato per lo più quello di cercare di limitare le pubblicità, newsletter che in continuazione imbottivano la mia casella di posta in entrata. Già cinque anni fa passai da Hotmail a Gmail per questo motivo. Ora sono ripassato a Hotmail. Spero solo che ora riesca a preservarmi questo indirizzo. In particolare spero che riesca ad usarlo solo per ricevere email personali. Io non ci conto. Tempo una settimana e torna tutto come prima. Speriamo di no.

Lascia un commento

